Strategic Point

Visibilità pubblicitaria
FRANCK PROVOST È UN PERSONAGGIO RILEVANTE E CONSOLIDATO SUI MEDIA GRAZIE ALLA PRESENZA CONFERMATA PIÙ VOLTE COME COIFFEUR UFFICIALE AI PRINCIPALI EVENTI MONDANI, AD ESEMPIO IL FESTIVAL DI CANNES E THE NRJ MUSIC AWARDS.
Sono molte le chiavi del successo di quest'uomo dal grande spirito d'avventura e dal savoir-faire imprenditoriale. Partecipa come parrucchiere ad alcune trasmissioni molto popolari che lo rendono famoso tra il grande pubblico e contemporaneamente inizia a collaborare con molte star del mondo dello spettacolo, subito sedotte dal suo talento. Ha inoltre conseguito una notevole visibilità pubblicitaria sulle principali reti televisive mondiali grazie anche alla creazione di una sua speciale linea di prodotti dedicata alla grande distribuzione, che gli ha aperto la strada nei cuori di un numero sempre maggiore di donne.
Esclusività nell'affiliazione
Scegliere di diventare oggi un affiliato Franck Provost dà all'imprenditore un diritto di esclusività sul territorio italiano. Un plus prezioso che si fonde con una notorietà costantemente potenziata grazie alla massiccia presenza sui media.
Franck Provost apre infatti il suo primo salone a Parigi nel 1975 ed il suo spirito imprenditoriale e competitivo l'hanno portato ad avere oggi 600 saloni in tutto il mondo, di cui 450 in Francia, e ad essere presente in 25 paesi con più di 7 milioni di clienti all'anno e più di 7000 collaboratori.LA CARATTERISTICA CHE LO RENDE COSÌ ESCLUSIVO È LA SENSUALITÀ TIPICA DELLA "FEMME FATALE".
Franck Provost infatti considera ogni donna unica, e come tale nei saloni che portano il suo nome si vedrà proporre soluzioni personalizzate al proprio viso, alla propria tipologia di capelli e al proprio stile.
Formazione e personalizzazione del servizio
LA FORMAZIONE È IL CARDINE DI FRANCK PROVOST. Indispensabile per svolgere correttamente il know-how esclusivo messo a disposizione dalla marca, la formazione Provost si basa su un metodo di apprendimento semplice e facile da trasmettere ai collaboratori.

LA FILOSOFIA FRANCK PROVOST È DA SEMPRE BASATA SULL'IPER-PERSONALIZZAZIONE DEL SERVIZIO ALLA CLIENTE, PER LA MARCA CIASCUNA DONNA È UNICA E COME TALE DEVE ESSERE CONSIDERATA DAI PROFESSIONISTI.
Collezioni di alta coiffeur
"Prêt á Porter"
È DEFINITO "IL PARRUCCHIERE UFFICIALE DELLE DONNE", perché è attento ad ogni loro esigenza e con la sua tecnica riesce sempre a combinare eleganza e sensualità, mantenendo la materia capelli della cliente il più possibile naturale, per un effetto di alta Coiffure "Prêt á Porter". A sostegno della sua attenzione alla personalità di ogni singola donna ha creato UNA LINEA DI COLORAZIONI ESCLUSIVE CON IL NOME "COLORI PREZIOSI", AFFINCHÉ OGNI CLIENTE TROVI IL SUO STILE E LA SUA ELEGANZA IN QUALSIASI COLLEZIONE.
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sui cookies. Acconsento